Appartamento Via Paolo Barison

Tintoretto

Dettagli

Rif Immobile:
IC690
Indirizzo:
Via Paolo Barison
Comune:
Roma
Provincia:
Roma
Zona:
Tintoretto
Salone:
SI
Cucina:
SI
Camere:
3
Bagni:
2
Posto auto:
2
Spese Condominiali:
150
Cantina:
SI
Balcone:
più di 3
Riscaldamento:
autonomo
Classe energetica:
G
Stato manutenzione :
ristrutturato
Totale piani:
5
Piano numero:
4
Ascensore:
SI
Porta Blindata:
SI
Aria Condizionata:
SI
Numero Locali:
4
Numero Accessi Carrai:
1
Superficie:
118 mq
Prezzo:
€ 545.000

Descrizione

EUR TINTORETTO, APPARTAMENTO di 118 mq commerciali, e precisamente in VIA PAOLO BARISON, adiacente Via del Tintoretto e Via Ballarin, nelle vicinanze del parco delle Tre Fontane e a pochi minuti dal quartiere EUR.

Nel caratteristico complesso circolare, con parco interno, appartamento ristrutturato posto al quarto piano con ascensore, silenzioso e luminoso.

L’immobile internamente è composto da: doppio ingresso, ampio salone con balcone verandato, cucina a vista con parete finestrata, corridoio, tre camere matrimoniali ognuna con il proprio balcone, disimpegno, ampio servizio con vasca e doccia con accesso al proprio balcone ed ulteriore servizio.

Completano la proprietà due Posti auto coperti e una cantina.

GUARDA I VIDEO DI TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SUL CANALE YOUTUBE “IMPARATO CASE” E LASCIATI GUIDARE NELLA VISITA VIRTUALE CON LA SPIEGAZIONE DETTAGLIATA DEL CONSULENTE.

Video Presentazione

Mappa

Richiedi informazioni su questo immobile