Ostia Levante
OSTIA, APPARTAMENTO di 51 mq commerciali, e precisamente in VIA DELLE AZZORRE a pochi minuti a piedi dal Lungomare Duca Degli Abruzzi, dal Porto turistico di Roma e dalla fermata del treno Roma-Lido, raggiungibile a piedi, in zona ricca di servizi ed attivita’ commerciali.
In stabile in tinta in corso di ristrutturazione con bonus 110%, appartamento luminoso e silenzioso posto al secondo piano con ascensore.
L’ immobile è composto internamente da: ingresso, soggiorno con ampia parete finestrata, zona cucina, camera matrimoniale e servizio.
Lo stabile è dotato di impianto di video sorveglianza e servizio di portineria.
GUARDA I VIDEO DI TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SUL CANALE YOUTUBE “IMPARATO CASE” E LASCIATI GUIDARE NELLA VISITA VIRTUALE CON LA SPIEGAZIONE DETTAGLIATA DEL CONSULENTE.